Questo master offre un percorso formativo strutturato per formare i professionisti di domani in ottica ICF, acquisendo specifiche competenze. Si propone di formare professionisti in grado di diagnosticare e trattare i Disturbi del Neurosviluppo in età evolutiva secondo un approccio biopsicosociale, promuovendo una cultura multidisciplinare degli interventi in ottica di lavoro di rete. Il corso si articola in 60 CFU e 1500 ore di didattica e-learning, prevedendo un esame finale per il conseguimento del titolo.
Il Master di II livello Disturbi del Neurosviluppo: il Modello Biopsicosociale è progettato per formare professionisti secondo il modello ICF, specializzati nella diagnosi e trattamento dei disturbi in età evolutiva. Questo percorso formativo e-learning di 1500 ore e 60 CFU è l'ideale per chi cerca una preparazione avanzata, con una forte componente multidisciplinare e in ottica di lavoro di rete.
Il master consente di accedere a una formazione avanzata, flessibile e accessibile da qualsiasi luogo, preparando i futuri professionisti ad affrontare con competenza le sfide del settore.