Contenuto del Master
Il Master in breve
L'Università degli Studi Niccolò Cusano ha istituito il Master II Livello in Diritto bancario â Gestione dei crediti deteriorati â NPL/UTP della durata di 1500 ore corrispondenti a 60 CFU, svolto in modalità e-learning.
Finalità del Master
Il Master II Livello in Diritto bancario â Gestione dei crediti deteriorati â NPL/UTP si pone lâobiettivo di garantire una completa formazione, fornendo ai futuri professionisti gli strumenti necessari per poter operare con completezza nellâattività di management di un portafoglio di esposizioni problematiche.
La didattica del Master
Il Master II Livello in Diritto bancario â Gestione dei crediti deteriorati â NPL/UTP viene strutturato su un monte ore di 1500. Erogato in modalità telematica, ogni lezione è accessibile sulla piattaforma online 24 ore su 24 su cui verrà fornito il materiale necessario per ogni singolo modulo, e al termine del quale verranno erogati test di verifica.
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
Per poter accedere al Master di II Livello in Diritto bancario â Gestione dei crediti deteriorati â NPL/UTP è necessario avere conseguito la laurea secondo gli ordinamenti didattici precedenti il decreto ministeriale 3 novembre 1999 n. 509 o le lauree ai sensi del D.M. 509/99 e ai sensi del D.M. 270/2004.
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo master ha un costo di € 4500 .