Questo master offre un approccio integrato alla gestione delle patologie croniche, rivolgendosi a diverse figure professionali sanitarie. Il corso, erogato in modalità e-learning, ha una durata di 1500 ore e prevede 60 CFU, comprendendo seminari e materiali didattici. Gli studenti affronteranno temi quali psicoNeuroEndocrinoImmunologia, gastroenterologia, psicologia della salute e educazione terapeutica. Il programma include anche moduli su psicobiologia, medicina legale, chirurgia in pazienti cronici e ricerca scientifica. L'ammissione richiede laurea magistrale o equipollente, mentre i costi ammontano a 2200€, con agevolazioni per certe categorie. La presentazione della domanda di iscrizione richiede una serie di documenti entro il 28/02/2023.
Arricchisci le tue competenze nel settore della psicologia sanitaria imparando a gestire efficacemente le patologie croniche. Il nostro master, offerto in modalità e-learning, è ideale per medici, psicologi, infermieri e tutte le figure professionali che desiderano specializzarsi nell'approccio integrato alla gestione delle cronicità.
Con 1500 ore di formazione e 60 CFU, il percorso include moduli su psicoNeuroEndocrinoImmunologia, gastroenterologia, psicologia della salute ed educazione terapeutica, oltre alla ricerca scientifica e molto altro.
Le iscrizioni sono aperte fino al 28/02/2023 e il costo del master è di 2200€, con agevolazioni per certe categorie. Non perdere l'occasione di progredire nella tua carriera nel settore della psicologia delle cronicità. Iscriviti ora!