Questo master fornisce competenze avanzate in data protection, cybersecurity e sicurezza informatica nel settore sanitario. Erogato in modalità e-learning con accesso 24/24 a lezioni e materiali. La durata è di 1500 ore e prevede 60 CFU. Gli argomenti trattati includono GDPR, Cybersecurity, sistemi di gestione e certificazioni. Il corso si rivolge a professionisti della sanità e offre la possibilità di accedere a esami finali presso l'Università degli Studi Niccolò Cusano.
Il Master in Gestione dell'Innovazione Digitale nella Sanità dell'Università Cusano è il percorso formativo ideale per diventare esperti in Data Protection, Cybersecurity e Sicurezza Informatica nel settore sanitario. La formazione e-learning consente flessibilità e accesso continuo a risorse didattiche, preparando al meglio i professionisti del domani.
Con questo Master, avrai accesso a ruoli specializzati nel campo della sanità pubblica e privata, rafforzando la tua carriera come Data Protection Officer, specialisti in Cybersecurity e Sicurezza Informatica.