Questo master prepara i partecipanti ad affrontare le sfide del mondo del lavoro contemporaneo, sviluppando competenze creative, capacità analitiche e di comunicazione. Si concentra sul pensiero creativo, incoraggiando l'approccio alternativo alla risoluzione dei problemi e l'uso della scrittura e della parola come strumenti di comunicazione e sviluppo personale. Attraverso l'approfondimento di dieci competenze irrinunciabili, i partecipanti imparano a interpretare il mondo in modo creativo, adattandosi ai cambiamenti e sviluppando progetti condivisi. Il percorso formativo, articolato in videolezioni e formazione a distanza, offre 60 CFU e si conclude con un project work.
Preparati a dominare il mondo del lavoro con dieci competenze irrinunciabili, spaziando dalla comunicazione alla capacità analitica, fino allo sviluppo di una mente creativa.
Con 60 CFU e videolezioni online, il master è accessibile a chi possiede i titoli necessari e si conclude con un project work. Scopri la convenienza e le modalità di iscrizione.