Questo master fornisce una formazione teorica e pratica molto specifica sulla gestione della crisi da sovraindebitamento, permettendo di acquisire competenze nella gestione di pratiche inerenti al sovraindebitamento di consumatori ed imprese. Grazie alla collaborazione con gli Organismi di Composizione della Crisi di Protezione Sociale Italiana, si offre la possibilità di svolgere tirocini formativi presso tali organismo e al termine del tirocinio di iscriversi come Gestori della crisi, potendo così mettere in pratica sin da subito le competenze acquisite. Il percorso formativo affronta i principali aspetti di diritto sostanziale e processuali, inclusi elementi di contabilità e bilancio, utili ad aiutare il gestore della crisi nella pratica della professione.
Un percorso formativo di eccellenza che ti preparerà alla gestione del sovraindebitamento di consumatori ed imprese, in linea con la Legge 3/2012. Approfondimenti normativi, processuali e contabili per diventare un esperto Gestore della Crisi.
Investi nel tuo futuro professionale con un master che offre una prospettiva unica nell'ambito della Protezione Sociale Italiana. Requisiti flessibili e costo accessibile di €2300.