Questo master è un programma innovativo offerto da POLIMI Graduate School of Management e dedicato al mondo della data science e all'impiego sinergico di metodologie di analisi dei dati state-of-the-art per la gestione e risoluzione di problemi di business complessi in settori industriali diversi. Sviluppato presso il Politecnico di Milano, offre un'esperienza formativa olistica che vede l'alternarsi di lezioni teoriche e laboratori, con il contributo e la guida di accademici e partner industriali. L'obiettivo del master è fornire le conoscenze e competenze necessarie al Data Scientist, figura professionale tra le più ricercate a livello nazionale ed internazionale, potenziando le capacità manageriali con abilità modellistiche e analitiche volte a estrarre valore dai dati e convertire i dati in conoscenza. Altri obiettivi formativi includono l'impiego di metodi di predictive analytics, machine learning e data science nei processi di business, nonché lo sviluppo di competenze multidisciplinari per una efficace collaborazione ed interazione tra il data scientist e gli altri interlocutori all'interno di un'organizzazione. ll master richiede laurea o laurea specialistica/magistrale e si tiene a Milano.
Il Master in Business Analytics and Data Science, offerto da POLIMI Graduate School of Management, è l'esperienza formativa che stavi cercando per diventare un professionista nel campo della data science e dell'analisi dei dati. Sviluppato presso il Politecnico di Milano, il programma unisce teoria e pratica attraverso lezioni ed esercitazioni, guidate da esperti e partner del settore.
Obiettivi chiave del master includono:
Se possiedi una laurea o laurea magistrale e desideri accelerare la tua carriera nel mondo dei dati, questo corso con sede a Milano è la scelta giusta. Con una quota di iscrizione di € 20000, il master rappresenta un investimento nel tuo futuro professionale. Scopri di più sulle modalità di ammissione e preparati per l'inizio del master il 01 ottobre 2024.