Contenuto del Master
Il Master in breve
I settori dei media e della comunicazione si stanno evolvendo e trasformando: le nuove tecnologie stanno abilitando mezzi e canali di interazione con i mercati senza precedenti, l'attenzione dei target è così scarsa che sono necessarie modalità di comunicazione nuove e più coinvolgenti, i dati sui target consentono di sviluppare approcci personalizzati alla comunicazione rendendo più precisa la valutazione delle prestazioni. Aziende, media company, media agency e società di comunicazione richiedono nuove competenze, menti fresche e idee innovative all'intersezione tra creatività e capacità analitiche. Grazie al Master scoprirai il tuo potenziale e rafforzerai il tuo bagaglio di competenze su media e comunicazioni.
Finalità del Master
L'International Master in Media and Communication Management è stato pensato per rispondere alle esigenze di formazione manageriale di laureati in discipline tecniche, economiche e legati alle scienze sociali, con un massimo di tre anni di esperienza, che vogliono effettuare un percorso di formazione full time sui temi di gestione dei media e gestione della comunicazione aziendale.
La didattica del Master
Questi obiettivi vengono perseguiti attraverso modalità formative avanzate, nelle quali si alternano momenti di formazione online con momenti di formazione in presenza.
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
Sono ammessi candidati in possesso di Laurea o Laurea Magistrale, Saranno considerati validi titoli conseguiti all'estero purché equivalenti nei rispettivi ordinamenti di studio.
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo master ha un costo di € 20000 .