Questo master di perfezionamento si propone di preparare gli allievi alle certificazioni internazionali CAPM e PMP (PMI) e IGC (NEBOSH), con un focus particolare sul Project Management e Safety Management. Il corso è articolato in 2 macromoduli e vengono coinvolti professionisti con esperienza pluriennale. Le lezioni sono videoregistrate e disponibili online in modalità asincrona. Inoltre, il corso è finalizzato all'iscrizione agli esami per le certificazioni PMP, CAPM e IGC. L'obiettivo del corso è preparare gli allievi alle principali certificazioni richieste all'estero e sempre più in Italia negli ambiti del Project Management e del Safety Management. Le unità didattiche del corso di perfezionamento sono requisiti fondamentali per l'iscrizione agli esami per le certificazioni PMP, CAPM (del PMI, Project Management Institute americano) e IGC (del NEBOSH, standard britannico sulla sicurezza e l'organizzazione dei cantieri). Il corso è riservato a candidati che sono già inseriti o intendono inserirsi all'interno di project team e società nel ruolo di Project Manager o di Safety Manager, che siano in possesso di Laurea o Laurea Specialistica/Magistrale. Il master si svolge a Milano, e il corso è erogato dal Consorzio CIS-E - Politecnico di Milano.
Preparati alle più prestigiose certificazioni internazionali nel settore del Project Management e del Safety Management con il master online offerto dal Politecnico di Milano. Un corso di perfezionamento che unisce teoria, pratica e l'esperienza di professionisti del settore, per formare figure professionali altamente qualificate.
Un percorso didattico progettato per chi ambisce a ruoli di Project Manager o Safety Manager in contesti internazionali. Scopri come accedere al master e dare una svolta alla tua carriera.