Questo master universitario di primo livello del Politecnico di Milano si propone di formare professionisti in grado di progettare e gestire strategie di trasformazione digitale per il business, il marketing e la comunicazione. Il pensiero laterale tipico della cultura del design e l'approccio cross-market adottato dal Master rendono queste figure adatte a lavorare in diversi settori di mercato, molteplici funzioni aziendali e realtà di varia scala, dalle multinazionali alle PMI, dalle start-up alla pubblica amministrazione. La crescita professionale è stimolata dai project work, dalle esercitazioni con le aziende e da incontri con manager e C-Level; quella personale dal percorso di Design della Carriera, che supporta gli studenti nel progettare in modo attivo e indipendente il proprio futuro professionale, in accordo con l'identità di ciascuno e di ciascuna.
Vuoi diventare un professionista nel campo della trasformazione digitale per business, marketing e comunicazione? Il Master in Design the Digital Strategy del Politecnico di Milano è ciò che stai cercando. Progettato per fornire le competenze necessarie a gestire strategie innovative, questo master prepara Digital Strategist, Digital Innovation Officer, Digital Project Manager e Digital Account pronti a far fronte alle sfide del mercato attuale.
Con una didattica focalizzata su lezioni frontali, esercitazioni per clienti reali e incontri con manager e C-Level, svilupperai un pensiero laterale e un approccio cross-market idonei a diverse funzionalità aziendali e scale di realtà. Situato a Milano, il cuore dell'innovazione e del design, questo master rappresenta un'opportunità unica di crescita professionale e personale.