Questo master si concentra sul contract design come strategia di crescita aziendale, trasferendo conoscenze avanzate relative al processo progettuale e a quello produttivo. Il percorso formativo sarà organizzato in moduli che tratteranno i seguenti temi: analisi e sintesi dei processi di ideazione; organizzazione e realizzazione del progetto contract; livello di corrispondenza tra richieste del cliente e progetto esecutivo; congruenza con direttive e certificazioni internazionali. Il Master universitario è riservato a candidati in possesso di Laurea o Laurea Magistrale o Diploma accademico di I o II livello in Architettura, Disegno Industriale, Design di prodotto, Design degli Interni e Ingegneria dei sistemi edilizi. Saranno considerati validi, titoli di studio stranieri equivalenti nei rispettivi ordinamenti degli studi.
Rivoluziona il tuo futuro professionale con una formazione avanzata nel Contract Design. Questo master offre competenze uniche per gestire spazi intelligenti, dedicati al benessere individuale e collettivo, attraverso un approccio olistico che spazia dalla progettazione alla realizzazione.
Un'opportunità unica per laureati in Architettura, Design e Ingegneria, con un percorso formativo a Milano, culla del design internazionale.