Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Master intende formare profili altamente qualificati nelle discipline della performance e del teatro sociale, con ampie competenze tecniche e teorico metodologiche di progettazione, organizzazione, training, conduzione, drammaturgia, regia e curatela di processi laboratoriali, performance, eventi e spettacoli, con particolare riferimento agli ambiti dell’educazione e dell’inclusione sociale, della cura, del welfare culturale e dei territori e delle comunità, della tutela e promozione dell’ambiente e del paesaggio.
Finalità del Master
Il Master si propone di formare profili altamente qualificati nelle discipline della performance e del teatro sociale, con particolare riferimento agli ambiti dell’educazione e dell’inclusione sociale, della cura, del welfare culturale e dei territori e delle comunità, della tutela e promozione dell’ambiente e del paesaggio, con ampie competenze tecniche e teorico metodologiche.
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
Il master è rivolto a chi abbia conseguito il Diploma di Laurea, ai sensi del D.M. n. 509/99 e del D.M. n. 270/04 e previgenti, in qualsiasi disciplina. Possono inoltre presentare domanda i possessori di titoli AFAM.
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo master ha un costo di € 4500 .