Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Corso si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti necessari per un corretto approccio analitico alle indagini di genetica forense e per la successiva interpretazione dei risultati. Le competenze acquisite potranno contribuire alla formazione professionale di laureati che intendono approfondire le proprie conoscenze nell’ambito della genetica forense ed aggiornare il proprio profilo professionale.
Finalità del Master
Il corso di perfezionamento si propone come un utile strumento sia per l’aggiornamento professionale di coloro che già operano in questo ambito sia per fornire una adeguata preparazione ai neo laureati che vogliono intraprendere il percorso professionale di genetista forense.
La didattica del Master
Il Corso è strutturato in moduli, con lezioni frontali e attività seminariali, attività pratiche di laboratorio ed esercitazioni da remoto. La durata dell'attività didattica è da marzo 2024 a giugno 2024.
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
Il corso di perfezionamento è rivolto a chi abbia conseguito il Diploma di Laurea, ai sensi del D.M. n. 509/99 e del D.M. n. 270/04 e previgenti, in qualsiasi disciplina.
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo master ha un costo di € 1500 .