Questo corso di perfezionamento in genetica forense si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti necessari per un corretto approccio analitico alle indagini di genetica forense e per la successiva interpretazione dei risultati, con lo sviluppo parallelo delle principali tematiche della genetica forense in forma di lezioni frontali, attività seminariali e attività pratiche di laboratorio, insieme a esercitazioni da remoto. Le competenze acquisite potranno contribuire alla formazione professionale di laureati che intendono approfondire le proprie conoscenze nell’ambito della genetica forense ed aggiornare il proprio profilo professionale.
Rendi unica la tua carriera nel campo forense grazie a un percorso formativo di eccellenza. con attività pratiche, lezioni frontali e da remoto per un'apprendimento completo.
Il master ha un costo accessibile di €1500 con possibilità di frequenza online o presso la prestigiosa sede a Pavia. Le iscrizioni sono aperte fino al 12/feb/2024 per una partenza il 01/mar/2024.