Questo master ha lo scopo di formare figure professionali chiave per l'industria farmaceutica, come il Quality Unit Manager, il Quality Assurance Manager e il cGMP Compliance & Validation Manager. Queste figure sono responsabili della qualità e della conformità dell'officina di produzione e dei processi produttivi alle GMP europee e internazionali. Gli sbocchi professionali dei diplomati includono industrie farmaceutiche, agenzie regolatorie, società di ingegneria e consulenza e fornitori di tecnologie per l'industria farmaceutica. Il master mira a colmare la mancanza di un'offerta formativa specifica in questo settore cruciale.
Il Master in cGMP Compliance & Validation nell'Industria Farmaceutica dell'Università degli Studi di Pavia apre la porta a carriere di successo nel mondo della qualità e conformità farmaceutica. Formando professionisti quali Quality Unit Manager, Quality Assurance Manager e cGMP Compliance & Validation Manager, questo master è il trampolino di lancio per chi aspira a posizioni di rilievo in aziende di punta del settore.
Sedi del Master: disponibili opzioni Online e Pavia, con inizio corsi a Febbraio 2024. Il futuro del settore farmaceutico ha bisogno di professionisti qualificati; dai una svolta alla tua carriera con il nostro master.