Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Master ha lo scopo di formare manager capaci di dominare la trasformazione digitale, guidare le organizzazioni verso il futuro fornendo gli strumenti per misurare il valore generato dalle strategie.
Finalità del Master
Il Master copre trasversalmente le diverse competenze manageriali (strategia, marketing, HR, finanza, etc.) come avviene in ogni MBA, ma offre un focus in particolare sulle capacità chiave per guidare il cambiamento, sulle soft skills (parlare in pubblico, team building, leadership, etc.) e sulla trasformazione digitale secondo una prospettiva strategico-organizzativa.
La didattica del Master
Elemento distintivo del Master è inoltre l’ampio ricorso ad una didattica innovativa ed interattiva, utilizzando tecniche come la executive flipped classroom e la realtà virtuale per i momenti di esercitazione e teamwork.
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
Il Master è rivolto a chi abbia conseguito il diploma di laurea specialistica/laurea magistrale, ai sensi del D.M. n. 509/99 e del D.M. n. 270/04 e previgenti, in qualsiasi disciplina.
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo master ha un costo di € 20000 .