Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Master si pone l'obiettivo di formare una nuova generazione di manager delle Imprese Distributive e Industriali di elevata professionalità e competenza della filiera dei beni di largo consumo.
Finalità del Master
I temi trattati ripercorrono tutta la catena del valore dell'azienda, quindi, spaziano dal sales management, allo space management, al data management, alla supply-chain e, soprattutto, al multi-channel management.
La didattica del Master
Le attività didattiche del Master saranno erogate in presenza.
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
Laurea conseguita ai sensi del D.M. 509/1999 o del D.M. 270/2004; titolo di studio universitario di durata almeno triennale conseguito secondo gli ordinamenti precedenti il D.M. 509/1999; Titolo equipollente rilasciato all’estero, riconosciuto idoneo in base alla normativa vigente dal Comitato Esecutivo ai soli fini di iscrizione al corso.
Candidarsi al Master
Prova di selezione per titoli ed esami: colloquio conoscitivo-motivazionale anche per via telematica e test scritti di logica verbale e numerica.
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo master ha un costo di € 6516 .