Questo master offre un percorso di studio annuale rivolto ai laureati in Tecniche di Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare. Prevede un totale di 60 crediti formativi, con un costo di Euro 2.000,00 e un massimo di 20 posti disponibili. La durata è di un anno accademico, con inizio nel mese di ottobre-novembre. Il programma formativo include un'ampia varietà di attività, come lezioni frontali, seminari, studio individuale e ricerca, tirocinio ed addestramento con sostegno di un tutor presso la A.O.U. Federico II. Viene inoltre richiesta la redazione e discussione di un elaborato sulle tematiche trattate nei moduli per l'accesso all'esame finale del master.
Raggiungi l'eccellenza nella tua professione entrando a far parte dei candidati del prestigioso Master offerto dall'Università di Napoli Federico II. Questo corso di specializzazione, pensato per laureati in Tecniche di Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare, rappresenta una straordinaria opportunità per acquisire competenze avanzate in ecocardiografia ed ecografia vascolare, consentendoti di diventare un tecnico altamente qualificato in un campo in continua evoluzione.
Con un approccio didattico all'avanguardia che combina lezioni frontali, seminari, e un intenso programma di tirocinio presso la A.O.U. Federico II, il Master si impegna a fornire una formazione pratica e approfondita, affiancata da un tutoraggio di qualità. La redazione e discussione di un elaborato sulle tematiche trattate nei moduli consentirà, infine, l'accesso all'esame finale, pietra miliare per l'entrata nel mondo professionale.
Non perdere l'opportunità di distinguerti nel campo dell'ecografia cardiovascolare. Canditati ora e inizia il tuo percorso verso il successo!