Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Master è dedicato ai professionisti degli Enti Locali (Dipendenti, Funzionari, Posizioni Organizzative e Dirigenti), determinati ad arricchire il proprio profilo senza sospendere l’attività lavorativa, maturando contemporaneamente crediti formativi utili a migliorare il proprio inquadramento all'interno dell'organizzazione.
Finalità del Master
Il Master si rivolge a chi vuole approfondire e sistematizzare le tematiche di organizzazione e gestione dei servizi dell'ente locale per offrire al mercato del lavoro un insieme di competenze trasversali capaci di coordinare i servizi e di gestire attività complesse.
La didattica del Master
Le lezioni relative agli insegnamenti verranno erogate in modalità online. Potranno essere previsti incontri in presenza fruibili anche da remoto in modalità sincrona.
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
a) tutte le classi di laurea di secondo livello (di cui al D.M. n. 509/99 e al D.M. n. 270/04); b) laurea conseguita secondo gli ordinamenti ante riforma D.M. n. 509/99; c) titolo rilasciato all’estero, riconosciuto idoneo in base alla normativa vigente dal Comitato Esecutivo ai soli fini di iscrizione al corso.
Candidarsi al Master
prova di selezione per titoli ed esami (colloquio).
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo master ha un costo di € 3516 .