Testing Laboratory Master
Il Testing Laboratory Master è pensato per chi desidera formarsi in maniera distintiva su requisiti e processi dei laboratori di prova chimici e microbiologici accreditati secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025.
Questo master è finalizzato alla formazione di istruttori cinofili, fornendo competenze teoriche e pratiche nell'educazione e riabilitazione del cane. Attraverso un approccio cognitivo-zooantropologico, il programma mira a garantire che i partecipanti comprendano la mente e le capacità cognitive del cane. Le attività didattiche, erogate a tempo parziale, includono un progetto pratico di 375 ore, che prevede esperienze in rifugi e canili. È previsto un numero minimo di 20 iscritti e un massimo di 25, con ammissioni basate sull'ordine di presentazione delle domande.
Ottieni più informazioni
Un percorso innovativo fornito dal Dipartimento di Scienze Medico-Veterinarie per diventare esperti nell'educazione e riabilitazione del cane. Utilizzando un approccio cognitivo-zooantropologico, il master mira a sviluppare una profonda comprensione delle capacità cognitive canine e a instaurare relazioni uomo-animale efficaci. Con attività pratiche estensive, compreso un progetto di 375 ore in rifugi e canili, prepara gli studenti a un inserimento professionale di successo.
Aperto a laureati di vario indirizzo, con ammissione basata sull'ordine di presentazione delle domande e un costo di €4116.
Il master enfatizza il project work come ponte verso il mondo del lavoro, supportando attivamente l'ingresso nel settore cinofilo.
Professioni collegate a questo master