Questo master fornisce supporto scientifico e innovazione tecnologica di alto livello a professionisti (medici, fisioterapisti, terapisti occupazionali, scienziati motori, biologi, bioingegneri) particolarmente interessati alla riabilitazione e fisiopatologia, sia motoria che cognitiva. Il livello specifico e l'alta formazione con l'integrazione degli aspetti innovativi, permette agli allievi del Master una piena integrazione professionale nel settore privato, pubblico o nella libera professione ove la peculiarità riabilitativa richiede professionisti altamente preparati. L'uso di nuove tecnologie permette agli allievi di avere un curriculum innovativo anche nel campo della ricerca scientifica. Il costo del master è di 2500 euro suddivisi in tre rate: 1000 euro con scadenza il 05/02/2024, 1000 euro con scadenza il 15/04/2024 e 500 euro con scadenza il 15/06/2024. Sono disponibili da 6 fino a 30 posti, con un massimo di 5 uditori ammessi. Il master richiede requisiti di ammissione legati a diverse lauree magistrali, specialistiche, triennali e del vecchio ordinamento.
Università degli Studi di Parma propone un programma di Master in Scienze e Tecnologie di Alta Specializzazione in Riabilitazione, indirizzato a professionisti come medici, fisioterapisti, e scienziati interessati alla riabilitazione motoria e cognitiva. Con una forte componente di innovazione tecnologica, il Master si distingue per la sua qualità e livello specifico di formazione che garantisce ai partecipanti eccellenti opportunità di inserimento professionale nel settore della riabilitazione.
Un'opportunità unica per chi cerca di spiccare nel campo della riabilitazione attraverso un curriculum innovativo e altamente specializzato.