Questo master fornisce competenze professionalizzanti nell'ambito della prevenzione e della sicurezza dei lavoratori. Gli obiettivi formativi sono di tipo professionale e adeguati al ruolo ed è prevista la partecipazione di professionisti del settore, oltre alla possibilità di svolgere tirocini presso aziende convenzionate. Al termine del corso, gli studenti acquisiscono la certificazione di RSPP e possono svolgere moduli professionalizzanti previsti per la formazione degli RSPP. Il costo è di 3500 euro suddivisi in tre rate. Sono disponibili da 8 a 30 posti, con la possibilità di ammettere al massimo 10 uditori. I requisiti di ammissione includono lauree magistrali, lauree specialistiche, lauree triennali e lauree vecchio ordinamento in vari ambiti scientifici e tecnici.
Il Master in Igiene Industriale, Prevenzione e Sicurezza, offerto dall'Università di Pisa, è una formazione avanzata per chi mira a specializzarsi nel campo della sicurezza dei lavoratori. Acquista competenze professionalizzanti e preparati a diventare RSPP, con moduli adeguati e insegnamenti diretti da esperti del settore come AIDII, AUSL, e INAIL.
Avrai l'opportunità di partecipare a tirocini grazie alle convenzioni con aziende distribuite su tutto il territorio nazionale.
Non perdere l'opportunità di far parte del sectore della prevenzione e sicurezza industriale. Candidati ora!