Questo master si propone di sviluppare competenze infermieristiche avanzate e specifiche dell'area intensiva che consentano di affrontare tutte le situazioni che determinano criticità ed instabilità vitale, dal verificarsi dell'evento scatenante, fino alla stabilizzazione, all'iniziale recupero oppure alla morte. La Figura formata nel Master può trovare sbocco in settori quali: Rianimazioni, Sale operatorie, Unità Operative Intensive Specialistiche quali Patologia Neonatale, Dialisi, Neurochirurgia, Stroke Unit, Unità di Cure Intensive Coronariche, Dipartimento Emergenza Accettazione. Il costo del master è di 3000 euro, suddivisi in tre rate. I posti disponibili vanno da 8 fino a 32 e non sono ammessi uditori. I requisiti di ammissione richiedono lauree triennali, magistrali e specialistiche nel campo delle professioni sanitarie, infermieristiche e ostetriche. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Dott.ssa Maria Francesca Monteleone alla Direzione di Area Medica Via P. Savi, 10 - 56126 Pisa, Tel. 050-2211839, Fax: 050-2211839, e-mail: master@med.unipi.it
Sviluppa competenze avanzate nel settore infermieristico e specializzati nell'area critica per affrontare situazioni di instabilità vitale. Il master offre sbocchi professionali in ambiti quali Rianimazioni, Sale operatorie, e molto altro.
Per ulteriori informazioni, contatta la Dott.ssa Maria Francesca Monteleone.
Il Master è progettato per formare figure capaci di gestire le criticità dell'area intensiva, preparandoti a una carriera di successo in settori specialistici della sanità.
Il cammino verso il futuro della tua carriera inizia qui. Scopri di più sulle modalità di ammissione e sul costo del Master in Infermieristica in Area Critica.