Questo master offre un approfondimento tecnico-culturale sui temi di chirurgia mininvasiva e robotica, con un focus sulla patologia chirurgica epato-bilio-pancreatica. Gli studenti apprenderanno sia le tecniche chirurgiche che l'analisi del bilancio costo-beneficio, utilizzando un approccio 'on the job'. Il corso è progettato per preparare i medici a gestire innovative opzioni terapeutiche, massimizzando l'uso della tecnologia robotica nella chirurgia.
Impegnati in una carriera all'avanguardia nella medicina con il nostro Master in Chirurgia Mininvasiva e Robotica Epato-Bilio-Pancreatica. Questo programma, offerto dall'Università di Pisa, ti prepara ad affrontare le sfide del settore medico con una formazione approfondita sulle tecnologie robotiche applicate alla chirurgia. Con un focus particolare sulle patologie del fegato, bile e pancreas, sarai pronto ad apportare innovazioni significative nel campo della chirurgia.
Se sei motivato a portare la tua carriera al livello successivo, scopri i requisiti di ammissione e candidati entro il 1° febbraio 2024.
Non perdere l'opportunità di diventare un esperto in chirurgia robotica epato-bilio-pancreatica. Candidati ora!