Contenuto del Master
Il Master in breve
L’oggetto del corso è la teoria e la pratica del marketing, con applicazioni a settori e a contesti diversi: beni di consumo, beni industriali, servizi, mercato domestico e internazionale, ecc. Particolare attenzione è prestata al marketing per le imprese di medie dimensioni e per i settori tipici della specializzazione industriale italiana che costituiscono il target principale per il placement degli allievi del corso.
Finalità del Master
Il corso aspira a fornire una panoramica ampia e articolata degli strumenti del marketing management con una particolare attenzione per gli aspetti più innovativi di questa tradizione teorica e professionale: e-commerce, marketing digitale, social media marketing, ecc.
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
-- QUALSIASI LAUREA TRIENNALE, -- QUALSIASI LAUREA VECCHIO ORDINAMENTO, -- QUALSIASI LAUREA SPECIALISTICA, -- QUALSIASI LAUREA MAGISTRALE
Candidarsi al Master
presentazione domande ammissione dal 20/07/2024 al 23/10/2024
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo master ha un costo di € 5300 .