Questo master universitario si propone di formare una figura completa di Specialista che acquisisca nozioni e capacità nelle diverse tecniche strumentali di interventistica endovascolare dei distretti toraco-addominale e dei vasi periferici. Rivolto a laureati in Medicina e Chirurgia in possesso di Specializzazione in Radiodiagnostica, considera la crescente domanda di procedure di radiologia interventistica nell'ambito dei trattamenti di urgenza (vascolare) ed elettivi (terapie oncologiche e della patologia vascolare), consentendo ai discenti di colmare le esigenze del territorio di specialisti in radiologia con specifiche competenze di interventistica. Modalità Elearning con un costo di 2000 euro, posti disponibili da 8 fino a 20, ammessi al massimo 20 uditori. Scadenze e requisiti di ammissione disponibili.
Il Master in Radiologia Interventistica Body Vascolare ed Extravascolare dell'Università degli Studi di Parma è progettato per laureati in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Radiodiagnostica. Questo percorso di formazione offre le competenze avanzate necessarie per eccellere nelle tecniche strumentali di interventistica endovascolare, rispondendo alla crescente domanda di procedure di urgenza e trattamenti elettivi.
Non perdere l'opportunità di avanzare nella tua carriera con specifiche abilità di interventistica. Scopri di più sulle modalità di ammissione e preparati a soddisfare le esigenze del territorio con una formazione specializzata.