Testing Laboratory Master
Il Testing Laboratory Master è pensato per chi desidera formarsi in maniera distintiva su requisiti e processi dei laboratori di prova chimici e microbiologici accreditati secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025.

Questo corso si propone di fornire ai partecipanti un aggiornamento di elevato profilo culturale e professionale su fisiopatologia, biologia molecolare, diagnostica di laboratorio e strumentale, nonché terapia delle malattie aterotrombotiche, tromboemboliche ed emorragiche. Negli ultimi anni si è registrata un'esplosione delle conoscenze in genetica, biologia molecolare e diagnosticoterapeutica, contribuendo a migliorare la gestione clinica. Il corso mira a fornire informazioni cliniche e dati scientifici aggiornati, evidenziando come sono cambiate e continueranno a modificarsi le strategie di diagnosi, prevenzione e terapia delle malattie emorragiche e trombotiche, alla luce delle recenti linee guida internazionali e nazionali.
Per informazioni dettagliate si consiglia la lettura del regolamento
Un percorso didattico d'eccellenza dedicato a professionisti nel campo medico, offerto dal prestigioso Dipartimento di Medicina e Chirurgia. Scopri le ultime novità nella gestione delle malattie emorragiche e trombotiche grazie a un aggiornamento basato su fisiopatologia, biologia molecolare, diagnostica di laboratorio e strumentale, oltre a innovative strategie terapeutiche conformi alle nuove linee guida internazionali e nazionali.
Un'opportunità unica per approfondire le tue conoscenze e specializzarti nel trattamento delle patologie aterotrombotiche, tromboemboliche ed emorragiche. Iscriviti ora per far parte della prossima edizione del Master e dare una svolta alla tua carriera professionale nel settore della medicina.
Professioni collegate a questo master