Testing Laboratory Master
Il Testing Laboratory Master è pensato per chi desidera formarsi in maniera distintiva su requisiti e processi dei laboratori di prova chimici e microbiologici accreditati secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025.

Questo master è progettato per colmare la carenza di personale sanitario qualificato nel trattamento del piede diabetico, offrendo una preparazione approfondita su prevenzione, diagnosi e cura. Attraverso competenze specifiche, i partecipanti contribuiranno a migliorare la qualità di vita dei pazienti affetti da diabete, mirando a ridurre drasticamente l'incidenza delle amputazioni. Il programma include oltre 1500 ore di formazione e prevede un impegno di frequenza obbligatoria, garantendo un'adeguata preparazione per affrontare le complesse esigenze della sanità moderna.
Consegui una formazione di eccellenza nel campo della medicina e chirurgia con un focus sul piede diabetico. Unico nel suo genere, il master offre un percorso completo, da profili preventivi a metodologie di trattamento avanzato, mirato a formare professionisti qualificati capaci di affrontare una delle complicanze più gravi del diabete.
Un’opportunità unica per sviluppare competenze specifiche in uno dei campi più importanti della sanità moderna. Preparati a fare la differenza nella vita dei pazienti con il Master di Primo Livello dedicato al piede diabetico.
Professioni collegate a questo master