Questo master si propone di trasferire agli allievi le competenze, gli strumenti e le metodologie di marketing necessarie per le imprese che operano in contesti ipercompetitivi e che impostano le proprie condotte strategiche al fine di creare valore per i clienti come presupposto fondamentale per generare valore economico per l'impresa. Per informazioni dettagliate si consiglia la lettura del regolamento relativo. Per le prove periodiche, gli allievi saranno sottoposti ad una prova con votazione in trentesimi, consistente in una prova scritta e/o orale, oltre a due lavori di progetto in gruppo. La prova finale consiste nella discussione critica dell'esperienza, delle attività e dei risultati dello stage svolto presso aziende o organizzazioni. La presenza e l'impegno orario richiedono una percentuale di frequenza obbligatoria del 80%. Il Master offre inoltre un dettagliato Piano formativo ed è accessibile tramite il sito www.mastersm.unina.it.
Arricchisci la tua carriera con il Master in Marketing & Service Management dell'Università di Napoli Federico II. Acquisirai competenze avanzate in strategie di marketing indirizzate a contesti competitivi, con l'obiettivo di creare valore sia per i clienti che per l'azienda.
Alla base del nostro master ci sono le competenze pratiche, mirate a garantire una solida esperienza attraverso stage e progetti di gruppo. Prevista una frequenza obbligatoria dell'80% per assicurare il massimo dell'impegno e dell'apprendimento.
Approfitta di una formazione di eccellenza a Napoli con un investimento di €3500. Scopri i dettagli riguardanti l'ammissione e preparati a dare una nuova direzione alla tua carriera professionale nel mondo del marketing.