Questo master offre un corso avanzato in Strumentazione Chirurgica Mini-Invasiva e Robotica presso il Dipartimento di Sanità Pubblica, coordinato dal Prof. Attilio DI SPIEZIO SARDO. Il corso prevede un massimo di 40 posti, con un costo di 2.500,00 euro e rilascia 60 crediti formativi. Il programma formativo si pone l'obiettivo di formare professionisti in grado di gestire interventi chirurgici complessi, utilizzare la strumentazione adeguata e lavorare in equipe. Il corso prevede la formazione in interventi chirurgici mini-invasivi e robotici, gestione della sala operatoria, mantenimento della sterilità e altro. Per i dettagli si consiglia la consultazione del regolamento ufficiale.
Offerto dall'Università di Napoli Federico II, questo master unisce teoria e pratica per formare esperti in chirurgia mini-invasiva e robotica. Sotto la guida del Prof. Attilio Di Spiezio Sardo, avrai l'opportunità di lavorare su casi reali e di acquisire competenze specifiche in questo campo in rapida evoluzione.
Il master è progettato per fornirti una profonda comprensione e abilità pratiche nell'uso delle tecnologie più avanzate in chirurgia robotica e mini-invasiva, inclusa la gestione della sala operatoria e il mantenimento della sterilità.
Completa il tuo percorso con un master riconosciuto e specializzati in uno dei campi più innovativi della medicina. Scopri di più sulle modalità di ammissione e inizia il tuo viaggio verso il successo professionale.