Questo master prepara professionisti specialistici in accessi vascolari, impianto e gestione. Il percorso formativo fornisce competenze per svolgere un ruolo d'intervento sanitario specialistico, multiprofessionale e multidisciplinare, garantendo un'adeguata valutazione, un'adeguata prestazione specialistica, una corretta allocazione delle risorse, il contenimento dei costi e una solida responsabilità professionale per l'assistenza prestata. Il master integra competenze generali acquisite nella formazione di base e post base con l'obiettivo di formare uno specialista in accessi vascolari capace di relazionarsi con l'assistito e con le figure professionali presenti nei diversi setting di cura, collaborando con i professionisti clinici sulle decisioni operative e pianificando gli interventi in modo da evitare duplicazioni, ridondanze, attese, con l'obiettivo di garantire alte ed efficienti prestazioni ed efficaci risultati.
Il Master mira a formare professionisti specializzati nell'accesso vascolare, dalla valutazione alla gestione, garantendo competenze multiprofessionali e multidisciplinari. Con un percorso che integra competenze di base e avanzate, forma specialisti pronti ad affrontare le sfide nel settore sanitario, collaborando efficacemente nei diversi setting di cura.
Per medici e infermieri, questo master è un'opportunità per elevare il proprio percorso professionale, garantendo prestazioni sanitarie di alta qualità ed efficienti. Scopri modalità, costi e opportunità di placement del Master in Accessi Vascolari offerto dall'Università di Padova.