Questo master prepara i professionisti nell'ambito biomedico all'acquisizione e all'implementazione delle tecniche di analisi avanzata dei big data per sfruttarne il potenziale informativo. Il corso offre un apprendimento pratico e applicativo, coprendo argomenti come tecniche supervisionate e non supervisionate per la previsione numerica e la classificazione, tecniche avanzate per la predizione e la stratificazione in ambito biomedico e clinico, nonché i fondamenti teorici del Deep Learning e i metodi di applicazione. Il corso è strutturato con didattica a distanza asincrona, mirata a consentire agli studenti di conciliare altre attività e professioni con la necessità di qualificarsi o specializzarsi ulteriormente. La valutazione finale del Master avviene attraverso la media dei voti ottenuti negli homework svolti durante l'anno e il voto ottenuto nel project work finale.
Presso l'Università degli Studi di Padova, il Master di II livello è un'opportunità per professionisti e studenti di approfondire le tecniche di analisi avanzata dei big data, fondamentali nella ricerca biomedica e nella medicina di precisione. Un corso che combina teoria e pratica applicativa, con una didattica a distanza asincrona per offrire flessibilità massima.
Scadenze importanti: Iscrizioni fino al 24/nov/2023, inizio corsi il 04/dic/2023. Il costo del Master è di €3023.
Unisci la passione per il big data e la biomedicina formandoti con i migliori nel settore. Scegli il Master in Machine Learning e Big Data nella Medicina di Precisione dell'Università di Padova.