Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Master in Turismo 4.0 Design dell’offerta turistica prepara laureati triennali, di qualsiasi corso, animati dalla passione per il mondo del turismo e professionisti che vogliono acquisire nuove competenze.
Finalità del Master
Il Master è fortemente orientato al mondo del lavoro, grazie alla partecipazione di professionisti provenienti dal settore, in qualità di docenti e testimonial, e alla stretta collaborazione con le organizzazioni di gestione delle destinazioni turistiche, che offrono ai corsisti opportunità di stage e placement.
La didattica del Master
Le attività formative del Master in Turismo 4.0-Design dell’offerta turistica prevedono due aree principali, una legata alla pianificazione e gestione e una alla comunicazione.
Certificazioni e Crediti del Master
Open Badge
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
I titoli di accesso saranno specificati nell'avviso di selezione 23/24.
Candidarsi al Master
Questa informazione non è presente nel testo.
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo master ha un costo di € 3123 .