Questo master fornisce competenze di digital media marketing per le piccole e medie imprese. Si propone di formare risorse nuove ed esistenti, trasferendo conoscenze e competenze per gestire strategie di digital e social media marketing. L'analisi del panorama imprenditoriale italiano evidenzia come la comunicazione e il posizionamento strategico sui canali digitali costituiscano ormai dei fattori critici di successo. Il corso si propone di fornire le competenze necessarie a formare diverse figure, tra cui Web Project Manager, Social Media Manager, Web advertiser, Search Engine Optimizer e Web analyst. Si rivolge a giovani neolaureati, professionisti autonomi, dipendenti, manager e imprenditori. Il corso verrà erogato in modalità duale, sia in presenza che da remoto, contribuendo al raggiungimento della frequenza necessaria per ricevere l'attestato. Le lezioni saranno registrate e rese disponibili ai corsisti su un'apposita piattaforma dell'università. Il corso sarà della durata annuale, inizierà il 10/11/2023 e avrà una frequenza obbligatoria del 70%. Il contributo di iscrizione totale sarà di €1.522,50 e la data di chiusura pre-iscrizioni sarà il 31/10/2023. L'obiettivo del corso è mettere lo studente nelle condizioni di progettare un sistema di monitoraggio per conoscere sempre più in profondità gli interessi e il comportamento dei clienti e misurare l'efficienza e l'efficacia del sistema di comunicazione attraverso Google Analytics.
Il Master in Digital Media Marketing per le Piccole Medie Imprese dell'Università degli Studi di Padova rappresenta un'opportunità unica per professionisti, manager, imprenditori e neolaureati di acquisire competenze avanzate nel campo del digital e social media marketing. Preparati a diventare un Web Project Manager, Social Media Manager, e molto altro.
Iscriviti entro il 31/10/2023 per iniziare il tuo percorso il 10/11/2023. Investi nel tuo futuro con un contributo di iscrizione di solo €1.522,50.