Questo master ha lo scopo di fornire agli studenti competenze teorico-pratiche approfondite nel campo della cardiologia veterinaria. Il corso proporrà un ampio ventaglio di conoscenze per la diagnosi, la prognosi e la terapia delle malattie cardiocircolatorie del cane e del gatto. Saranno affrontate inoltre le tematiche della responsabilità professionale, della gestione dei dati sensibili, della comunicazione con il proprietario e del lavoro in equipe. L'acquisizione di competenze avanzate consentirà ai professionisti di gestire autonomamente le cardiopatie più comuni del cane e del gatto e di svolgere attività di referenza cardiologica. Il costo del corso è di 5500 euro e sono disponibili da 25 fino a 40 posti.
Arricchisci le tue competenze nel trattare le patologie cardiache dei tuoi pazienti felini e canini. Questo master in Cardiologia del Cane e del Gatto ti doterà di conoscenze avanzate e competenze pratiche indispensabili per diagnosticare, prognosticare e gestire le malattie cardiocircolatorie. Una formazione completa che comprende anche la gestione dei dati sensibili, la comunicazione efficace con i proprietari degli animali, e il lavoro in team.
È il momento di elevare la tua carriera veterinaria specializzandoti presso l'Università di Pisa. Il master parte il 13 dicembre 2023, con iscrizioni aperte fino al 31 ottobre 2023. Non perdere questa opportunità unica di formazione specialistica in cardiologia veterinaria.