Questo master si svolge on line e rappresenta un corso di alta formazione ispirato ad Agenda 2030. Si propone di formare esperti in grado di gestire la complessità del rischio climatico, analizzando gli impatti sociali ed economici legati allo sviluppo sostenibile. Il percorso combina teoria e pratica, mirando a promuovere modalità gestionali sostenibili. È un'opportunità sia per giovani laureati magistrali che per professionisti in cerca di aggiornamento nel settore ambientale.
Un'opportunità unica per formarsi nelle discipline del futuro, completamente online, e contribuire attivamente agli obiettivi dell'Agenda 2030. Un percorso multidisciplinare che ti preparerà ad affrontare e gestire le sfide legate al cambiamento climatico, integrando competenze scientifiche, economiche, sociali e gestionali.
Con un forte orientamento professionale, questo master apre la strada a numerose opportunità di carriera in ambito ambientale, sia nel settore pubblico che privato, fornendo gli strumenti necessari per diventare un vero esperto di sviluppo sostenibile.