Questo master forma esperti nello sviluppo e gestione dei sistemi HSE&Q, con particolare focus sul settore energetico, in particolare nell'attività di Oil and Gas. Il master è principalmente dedicato al personale già impiegato in ENI o nelle istituzioni che collaborano con ENI. Il master è gestito dal Consorzio Quinn dell'Università di Pisa, con accordo specifico, e in collaborazione con ECU (ENI Corporate University), che rappresenta la struttura educativa di ENI, membro del consorzio. Le lezioni sono in lingua inglese e si svolgono a Milano presso le strutture didattiche di ECU. Le aree professionali coinvolte comprendono l'industria energetica, le industrie petrolchimiche e chimiche, e più in generale tutte le aree operative con rischi per la salute, la sicurezza, l'ambiente e la qualità. Il costo del master è di 8000 euro, suddivisi in tre rate. Sono disponibili dai 12 ai 34 posti, con un massimo di 6 uditori ammessi. I requisiti di ammissione prevedono lauree triennali, vecchio ordinamento, specialistiche o magistrali.
Rivolto a professionisti del settore energetico, in particolare Oil and Gas, questo master forma esperti nella gestione dei sistemi HSE&Q. In collaborazione con ENI Corporate University, si svolge a Milano in lingua inglese, mirando a un elevato inserimento professionale.
Iscrizioni aperte fino al 18/ago/2023 con inizio master il 27/set/2023. Scopri come diventare un esperto HSE&Q nel settore energetico.