Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Master ha lo scopo di trasmettere ai partecipanti l’approccio metodologico e le conoscenze per lo sviluppo, la gestione e la valutazione di sistemi di gestione di un'organizzazione integrati ambiente, qualità, sicurezza, energia e responsabilità sociale.
Finalità del Master
Il master si propone di formare esperti nel settore della gestione e audit di sistemi integrati per l'ambiente, l'energia, la qualità e la sicurezza, con particolare attenzione alla sostenibilità.
La didattica del Master
Il Master si sviluppa con modalità a distanza in 6 mesi circa con lezioni il Venerdì pomeriggio e il Sabato mattina (circa 22 fine settimana).
Certificazioni e Crediti del Master
La partecipazione al Master consente di ottenere l’attestato di Auditor interno in conformità agli standard ISO 9001 (Qualità), 14001 (Ambiente), 45001 (Sicurezza), 50001 (Energia), SA 8000 (Responsabilità Sociale) e le qualifiche di Auditor secondo la ISO 19011 rilasciata da un Organismo di Certificazione.
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
-- QUALSIASI LAUREA TRIENNALE, -- QUALSIASI LAUREA VECCHIO ORDINAMENTO, -- QUALSIASI LAUREA SPECIALISTICA, -- QUALSIASI LAUREA MAGISTRALE
Candidarsi al Master
presentazione domande ammissione dal 20/07/2024 al 06/11/2024
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo master ha un costo di € 4500 .