Questo master è finalizzato a preparare giovani laureati in materie scientifico-ingegneristiche attraverso una formazione multidisciplinare, sviluppando competenze applicative nell'ambito della famiglia professionale HSEQ nel settore energetico, fornendo elementi tecnico-scientifici fondamentali per conoscere il contesto industriale in cui SAIPEM opera, sviluppando competenze gestionali finalizzate al management dei progetti e conoscenze di base delle innovazioni tecnologiche e digitali introdotte nel settore energetico coerenti con la transizione in atto.
Sei pronto a diventare un leader nelle strategie di sostenibilità e transizione energetica? L'Università di Pisa offre una formazione avanzata focalizzata sull'HSEQ nel settore energetico, arricchita da innovazioni tecnologiche e digitali. Scopri la strada per eccellere nel management dei progetti ed essere al passo con la transizione in atto.
Partecipa a questa opportunità unica: iscrizioni aperte fino al 01/set/2023 per iniziare il tuo percorso il 28/set/2023. Il master si conclude con possibilità di placement grazie alla sponsorizzazione di SAIPEM.