Questo master offre una formazione approfondita nella interpretazione di casistiche radiologiche nelle condizioni patologiche muscolo-scheletriche. Gli obiettivi includono la definizione dei percorsi diagnostico-terapeutici e la formazione di specialisti in radiodiagnostica con competenze specifiche in imaging muscolo-scheletrico. Il corso, della durata di un anno con 60 crediti, è rivolto a laureati in Medicina e Chirurgia (vecchio ordinamento, specialistiche o magistrali). Il costo del corso è di 1000 euro, con modalità di pagamento e scadenze specificate. Sono disponibili da 8 a massimo 10 posti, con la possibilità di ammettere fino a 10 uditori. Sono inoltre specificati i requisiti di ammissione e i contatti per ulteriori informazioni.
Scopri un percorso formativo d'eccellenza con il Master in Imaging Muscolo-Scheletrico offerto dall'Università di Pisa. Questo programma è ideato per formare specialisti in radiodiagnostica dotati di competenze avanzate nell'interpretazione delle condizioni patologiche muscolo-scheletriche. Con una durata annuale e 60 crediti, il master è accessibile a laureati in Medicina e Chirurgia.
Il master mira a fornire le basi necessarie per la corretta interpretazione di casistiche radiologiche e per definire percorsi diagnostico-terapeutici appropriati. Gli studenti avranno la possibilità di diventare specialisti qualificati, pronti ad affrontare le sfide del settore con competenza e professionalità.