Testing Laboratory Master
Il Testing Laboratory Master è pensato per chi desidera formarsi in maniera distintiva su requisiti e processi dei laboratori di prova chimici e microbiologici accreditati secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025.

Questo master offre un'opportunità formativa integrata per professionisti come medici, psicologi e nutrizionisti, focalizzandosi sulle problematiche legate ai Disturbi del Comportamento Alimentare. L'obiettivo è fornire competenze nella prevenzione e gestione di tali disturbi, affrontando le varie forme e i sintomi associati. Il corso si propone di sensibilizzare i partecipanti alla cura del corpo e al benessere psico-fisico, promuovendo un approccio multidisciplinare. Con una durata di un anno accademico e un totale di 60 crediti formativi, il master richiede una frequenza obbligatoria dell'80% e prevede attività formative dinamiche e verifiche periodiche.
Un approccio multidisciplinare integrato per prevenire e intervenire sui Disturbi del Comportamento Alimentare (DCA). Formazione specifica per professionisti della salute, educazione e sport.
Preparare professionisti capaci di agire in maniera integrata e promuovere il benessere psicofisico, grazie alla comprensione profonda dei DCA e dello sviluppo di strategie di prevenzione e intervento.
Ideale per medici, psicologi, pediatri, nutrizionisti, allenatori, e insegnanti che desiderano specializzarsi nei percorsi di prevenzione e cura dei DCA.
Professioni collegate a questo master