Questo master si propone come un percorso altamente specialistico in materia di patologia del piede e della caviglia. Al termine del percorso formativo i professionisti acquisiscono tutte le competenze relative ai diversi ambiti relativi alle patologie del piede e della caviglia, benigne e maligne: conoscenza dell'anatomia e della biomeccanica di base; valutazione clinica funzionale e strumentale del paziente; trattamento conservativo, riabilitativo e ortesico; trattamento chirurgico, con particolare riferimento a tecniche mini-invasive percutanee, artroscopiche e protesica personalizzata su paziente pediatrico, adulto, oncologico, diabetico e traumatizzato sportivo. Il master ha una durata annuale, con inizio attività il 13/11/2023 e una frequenza obbligatoria del 70%.
Questo master specialistico offre una formazione completa per diventare professionisti esperti nelle patologie del piede e della caviglia. Con un approccio che abbraccia sia le tecniche chirurgiche avanzate che il trattamento conservativo e riabilitativo, gli studenti avranno l'opportunità di affrontare casi reali e complessi. Inizio: 13/11/2023 a Padova.
Scopri come diventare un professionista del settore alla Università degli Studi di Padova. Iscrizioni aperte fino al 06/ott/2023. Non perdere questa opportunità di crescita professionale!