Questo master fornisce le competenze necessarie per il ruolo di coordinatore nella programmazione sanitaria, nel miglioramento continuo di qualità e nella conduzione delle risorse umane, strutturali e tecnologiche dell’azienda. Il corso approfondisce due aree tematiche: management sanitario e qualità e sviluppo professionale e risponde alle richieste della legge n. 43 del 01/02/2006 che prevede la formazione attraverso un “Master di I livello in management per le funzioni di coordinamento nell’area di appartenenza” come titolo necessario per l’accesso degli operatori professionali sanitari all’esercizio della funzione di coordinamento. Il master è orientato a fornire competenze per coordinare le risorse finalizzate agli obiettivi assegnati all’Unità/Servizio, adottare metodi per lo sviluppo della qualità professionale in Unità/Servizio e valutare la produttività dei processi organizzativi e delle risorse professionali assegnate.
Un'opportunità unica per sviluppare competenze chiave nel management sanitario, mirate all'ottimizzazione delle risorse umane, strutturali e tecnologiche nell'ambiente sanitario. Entra a far parte di una rete di professionisti qualificati, pronti a rispondere alle esigenze e alle sfide attuali del settore.
Con didattica in presenza, il master si estende da novembre 2023 a luglio 2024, garantendo un tirocinio al 100%. Non perdere questa chance di elevare la tua carriera nel settore sanitario e iscriviti entro il 06 ottobre 2023!