Questo master prepara professionisti tecnici di fisiopatologia cardiocircolatoria che lavorano nel campo della cardiochirurgia pediatrica. Durante il corso vengono approfondite l'anatomia e la fisiopatologia delle cardiopatie congenite e le metodiche di circolazione extracorporea pediatrica, con particolare attenzione a tecniche innovative e/o specifiche di perfusione pediatrica.
Punto di riferimento per chi aspira a diventare professionista nel settore della cardiochirurgia pediatrica, questo master offre una formazione approfondita sulle cardiopatie congenite e sulle tecniche di circolazione extracorporea pediatrica. Un percorso formativo unico che si distingue per l’attenzione alle metodologie più innovative.
Il master, disponibile sia in modalità online che in presenza a Padova, ha una quota di iscrizione accessibile, pensata per formare gli esperti di domani nel mondo della cardiochirurgia pediatrica. Scopri le modalità di ammissione e i tempi di iscrizione per non perdere questa opportunità formativa.