Testing Laboratory Master
Il Testing Laboratory Master è pensato per chi desidera formarsi in maniera distintiva su requisiti e processi dei laboratori di prova chimici e microbiologici accreditati secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025.

Questo master prepara medici specializzati in urologia ad acquisire competenze nelle procedure diagnostiche e operative endourologiche, affrontando malformazioni congenite, stenosi, calcoli e neoplasie ureterali. Il percorso formativo include lezioni sui diversi aspetti della fisiologia e anatomia dell’uretere, oltre che sulle tecniche innovative in chirurgia laparoscopica robot-assistita. Saranno previste sessioni pratiche e discussioni di casi clinici, garantendo un apprendimento attivo e diretto in sala operatoria. Al termine del percorso, i partecipanti saranno in grado di implementare efficacemente le loro competenze endourologiche nel campo lavorativo.
Un percorso esclusivo per medici specializzati in urologia, progettato per fornire competenze avanzate in diagnostica e terapia endourologica, con un focus su chirurgia laparoscopica robot-assistita e le principali patologie ureterali come stenosi, calcoli e neoplasie ureterali. Attraverso lezioni frontali, sessioni pratiche e analisi di casi clinici, prepara i professionisti all'applicazione delle più innovative soluzioni terapeutiche.
Con il master in TAPU, eleva le tue competenze urologiche e specializzati nel trattamento delle patologie dell'uretere presso una delle università più rinomate d'Italia.
Professioni collegate a questo master