Questo master si propone di approfondire le tematiche giuridiche, economiche ed organizzative connesse ai meccanismi di ammodernamento ed innovazione nella P.A. Il Master è rivolto al personale della P.A che aspiri a svolgere funzioni dirigenziali e direttive ed a ricoprire ruoli caratterizzati da elevata professionalità. Il Master intende trasferire conoscenze multidisciplinari utili alla gestione ed alla direzione delle P.A. nell’attuale scenario di continuo ammodernamento e rinnovamento. Ai corsisti vengono richiesti diversi adempimenti, quali lo studio del materiale didattico, il superamento dei test di valutazione online e della prova finale. I requisiti di ammissione al Master includono possedere un diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento o un diploma di laurea specialistica e/o magistrale.
Partecipa al master dell'Università Telematica Pegaso per eccellere nel settore della P.A. Sviluppa competenze multidisciplinari in ambito giuridico, economico e organizzativo, fondamentali per chi aspira a ruoli dirigenziali.
Requisiti: laurea quadriennale o specialistica/magistrale. Scopri di più sulla procedura di ammissione e sulle edizioni future del Master ONLINE.
Apri le porte a nuove opportunità professionali e contribuisci attivamente all'innovazione nella Pubblica Amministrazione.