Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Master di I° Livello è strutturato in modo da ampliare le conoscenze e competenze avanzate nella gestione ed ottimizzazione dei protocolli di acquisizione, la qualità tecnica dell’esame, ma anche sviluppare attitudini manageriali e di ricerca scientifica applicata alla metodica diagnostica di Risonanza Magnetica.
Finalità del Master
Acquisire nozioni teorico-pratiche e specialistiche nell’ambito della metodica, atte a sviluppare: 1. Pianificazione attività; 2. Gestione delle procedure; 3. Valutazione della qualità; Lo sviluppo di abilità teorico pratiche descritte è conforme all’acquisizione del titolo di Specialista in Risonanza Magnetica come previsto dai Master Specialistici delle Professioni Sanitarie ai sensi della 43/2006 e come tali approvati il 17 dicembre 2018 dall’Osservatorio Professioni sanitarie del MIUR.
La didattica del Master
L’erogazione del Master si svolgerà in modalità e-learning, con piattaforma accessibile 24ore/24.
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale; ai sensi e per gli effetti dell’art 1, punto 10 della Legge 8 gennaio 2002, n. 2, al corso possono essere ammessi anche coloro che sono in possesso di diplomi conseguiti in base alla normativa precedente, dagli appartenenti alle professioni sanitarie di cui alle leggi 26 febbraio 1999, n. 42, e 10 agosto 2000, n. 251 e 1° febbraio 2006 n. 43.
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo master ha un costo di € 1500 .