Questo master si propone di ampliare le conoscenze e competenze avanzate nella gestione e ottimizzazione dei protocolli di acquisizione, la qualità tecnica dell’esame, ma anche di sviluppare attitudini manageriali e di ricerca scientifica applicata alla metodica diagnostica di Risonanza Magnetica. Nasce con l'obiettivo di acquisire nozioni teorico-pratiche e specialistiche nell’ambito della metodica, atte a sviluppare la pianificazione attività, gestione delle procedure e valutazione della qualità. Gli obiettivi del master includono anche il trasferimento di conoscenze e competenze specialistiche teorico-pratiche, l'ottimizzazione della qualità dell’esame diagnostico, nonché l’approfondimento su artefatti in RM e soluzioni correttive. L'erogazione del master avviene in modalità e-learning, con una durata di studio pari a 1500 ore (60 CFU).
Il Master in Risonanza Magnetica offerto dall'Università Telematica Pegaso è progettato per ampliare le tue conoscenze e competenze nel campo della metodica diagnostica di Risonanza Magnetica. Con un approccio che integra la teoria alla pratica, questo master ti prepara a eccellere nella gestione e ottimizzazione dei protocolli di acquisizione, garantendo al tempo stesso la massima qualità tecnica dell'esame.
Attraverso una didattica in modalità e-learning, avrai la flessibilità di studiare secondo i tuoi ritmi, compiendo un percorso formativo di 1500 ore (60 CFU). Il master è accessibile a laureati triennali e magistrali e professionisti iscritti agli albi professionali, secondo i criteri dettati dalla Legge 1 febbraio 2006, n. 43.
Investi nel tuo futuro professionale con un master che fa la differenza nel campo della diagnostica per immagini.