Master in Risonanza Magnetica: Applicazioni e Competenze Specialistiche (ai Sensi Della Legge 1 Febbraio 2006, n. 43)

Università Telematica Pegaso

Questo master si propone di ampliare le conoscenze e competenze avanzate nella gestione e ottimizzazione dei protocolli di acquisizione, la qualità tecnica dell’esame, ma anche di sviluppare attitudini manageriali e di ricerca scientifica applicata alla metodica diagnostica di Risonanza Magnetica. Nasce con l'obiettivo di acquisire nozioni teorico-pratiche e specialistiche nell’ambito della metodica, atte a sviluppare la pianificazione attività, gestione delle procedure e valutazione della qualità. Gli obiettivi del master includono anche il trasferimento di conoscenze e competenze specialistiche teorico-pratiche, l'ottimizzazione della qualità dell’esame diagnostico, nonché l’approfondimento su artefatti in RM e soluzioni correttive. L'erogazione del master avviene in modalità e-learning, con una durata di studio pari a 1500 ore (60 CFU).

  • Master di primo Livello
  • Italiano
  • 2 Mesi
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
Richiedi maggiori informazioni a:
Università Telematica Pegaso

          Master in Risonanza Magnetica: Applicazioni e Competenze Specialistiche (ai Sensi Della Legge 1 Febbraio 2006, n. 43)

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Contenuto del Master

                Il Master in breve

                Il Master di I° Livello è strutturato in modo da ampliare le conoscenze e competenze avanzate nella gestione ed ottimizzazione dei protocolli di acquisizione, la qualità tecnica dell’esame, ma anche sviluppare attitudini manageriali e di ricerca scientifica applicata alla metodica diagnostica di Risonanza Magnetica.

                Finalità del Master

                Acquisire nozioni teorico-pratiche e specialistiche nell’ambito della metodica, atte a sviluppare: 1. Pianificazione attività; 2. Gestione delle procedure; 3. Valutazione della qualità;

                La didattica del Master

                L'erogazione del Master si svolgerà in modalità e-learning, con piattaforma accessibile 24ore/24. Il master avrà una durata di studio pari a 1500 ore (60 CFU).

                Ammissione al Master

                Requisiti di Ammissione

                diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale; ai sensi e per gli effetti dell’art 1, punto 10 della Legge 8 gennaio 2002, n. 2, al corso possono essere ammessi anche coloro che sono in possesso di diplomi conseguiti in base alla normativa precedente, dagli appartenenti alle professioni sanitarie di cui alle leggi 26 febbraio 1999, n. 42, e 10 agosto 2000, n. 251 e 1° febbraio 2006 n. 43, che consentano l’iscrizione agli albi professionali.

                Il costo per frequentare il Master

                Frequentare questo master ha un costo di € 1500 .

                Valutazione complessiva

                5.0 1 recensioni

                Valutazione complessiva in dettaglio

                5.0
                Contenuti
                5.0
                Metodologia didattica
                5.0
                Strutture e servizi
                5.0
                Costo del master
                5.0
                Sviluppo di competenze
                5.0
                Opportunità lavorative

                Ultime opinioni degli utenti

                Advertising

                Il Master in Risonanza Magnetica: Applicazioni e Competenze Specialistiche (ai Sensi Della Legge 1 Febbraio 2006, n. 43) in sintesi:

                Scopri il Master in Risonanza Magnetica: Formazione Avanzata e Specializzata

                Il Master in Risonanza Magnetica offerto dall'Università Telematica Pegaso è progettato per ampliare le tue conoscenze e competenze nel campo della metodica diagnostica di Risonanza Magnetica. Con un approccio che integra la teoria alla pratica, questo master ti prepara a eccellere nella gestione e ottimizzazione dei protocolli di acquisizione, garantendo al tempo stesso la massima qualità tecnica dell'esame.

                Attraverso una didattica in modalità e-learning, avrai la flessibilità di studiare secondo i tuoi ritmi, compiendo un percorso formativo di 1500 ore (60 CFU). Il master è accessibile a laureati triennali e magistrali e professionisti iscritti agli albi professionali, secondo i criteri dettati dalla Legge 1 febbraio 2006, n. 43.

                Investi nel tuo futuro professionale con un master che fa la differenza nel campo della diagnostica per immagini.