Questo master si focalizza sull'incremento delle attività in medicina estetica e sull'importanza del supporto specialistico dell'infermiere. Il corso mira a determinare le competenze teoriche e pratiche necessarie per l'assistenza infermieristica nella pratica della medicina estetica a supporto del personale medico. Gli argomenti trattati spaziano dall'anatomia e fisiologia della pelle ai diversi trattamenti di medicina estetica, fornendo una preparazione ampia ed approfondita. I partecipanti avranno l'occasione di svolgere tirocini formativi presso centri di medicina estetica, e dovranno superare esami presso le sedi dell'Ateneo. Requisito di ammissione è il possesso di una Laurea in infermieristica o titolo equipollente. La durata del corso è di 1500 ore, con l'ottenimento di 60 CFU. Il prezzo del corso è di €1500, con iscrizioni aperte per l'Anno Accademico 2023/2024.
Il Master in Infermiere di Medicina Estetica è stato progettato per fornire competenze avanzate agli infermieri desiderosi di specializzarsi nel settore in rapida crescita della medicina estetica. Attraverso un'impeccabile combinazione di teoria e pratica, i partecipanti svilupperanno le abilità necessarie per eccellere in questo campo.
Con una durata di 1500 ore e un investimento di €1500, questo master è una scelta eccellente per chi mira a una carriera di successo nell'assistenza infermieristica specialistica nella medicina estetica. Iscrizioni aperte per l'anno accademico 2023/2024.