Questo master mira a fornire ai partecipanti competenze avanzate nelle cure primarie, integrando teoria e pratica per gestire situazioni di cronicità non complicata. I corsisti apprenderanno a lavorare con pazienti in condizione di stabilità clinico/terapeutica, utilizzando piani assistenziali e collaborando con medici di medicina generale. La formazione permetterà di operare in autonomia e di organizzare interventi assistenziali, riabilitativi ed educativi. Attraverso un'approfondita formazione, i professionisti saranno in grado di promuovere salute e prevenzione, diventando punti di riferimento per individui e famiglie nel contesto delle cure domiciliari.
Il Master in Assistenza Integrata Ospedale Territorio offerto dall'Università Telematica Pegaso è progettato per sviluppare competenze avanzate nel settore delle cure primarie, promuovendo salute e prevenzione attraverso la gestione delle cronicità non complicate. Un'opportunità unica di formazione per professionisti del settore sanitario.
I requisiti di ammissione sono flessibili, accettando diversi tipi di titoli di laurea e diplomi professionali. L'investimento per il futuro professionale è di soli €1300.
Una preparazione solida per diventare punti di riferimento nella promozione della salute e dell'educazione sanitaria nel contesto domiciliare. Scopri di più sul Master in Assistenza Integrata Ospedale Territorio presso l'Università Telematica Pegaso.