Questo master fornisce competenze multidisciplinari per una corretta identificazione ed interpretazione delle problematiche posturali e dei disturbi ad esse correlate, nelle varie espressioni cliniche e comportamentali. L'obiettivo è di fornire ai partecipanti il quadro d’insieme delle relazioni tra i diversi distretti corporei definendo, in tal modo, i difetti posturali. L’erogazione del Master avviene prevalentemente in modalità e-learning, con accesso 24 ore su 24. Il modello di sistema e-learning adottato prevede un apprendimento assistito lungo un percorso formativo predeterminato, con accesso ai materiali didattici sviluppati appositamente e fruibili in rete. Gli esami si terranno presso le sedi dell'Ateneo. Ai corsisti vengono richiesti diversi adempimenti tra cui lo studio del materiale didattico, la superamento dei test di autovalutazione e la partecipazione alle attività di rete.
Il Master in Posturologia dell'Università Telematica Pegaso è un percorso formativo avanzato, progettato per fornire competenze multidisciplinari indispensabili per la diagnosi e il trattamento delle problematiche posturali. Grazie alla modalità e-learning, gli studenti possono accedere ai contenuti didattici in ogni momento, facilitando l'apprendimento e la gestione del tempo. Il programma del master copre le più innovative tecniche e metodologie in ambito posturale, preparando i professionisti a soddisfare le esigenze di un settore in continua evoluzione.
Sfrutta l'opportunità di avanzare nella tua carriera professionale con il Master in Posturologia dell'Università Telematica Pegaso. Iscriviti ora per essere parte di un programma che definisce il futuro del trattamento posturale.