Questo master si prefigge di formare professionisti nell'ambito sanitario per la gestione dei presidi venosi centrali tecnica di largo impiego nell'ambito sanitario, soprattutto nei reparti di terapia intensiva per l'infusione di liquidi, la somministrazione di farmaci endovena, ma anche di nutrizione parenterale. Il corso fornisce competenze teorico-pratiche per l'impianto e la gestione dei presidi venosi centrali, utilizzati per somministrare per tempi anche lunghi e in condizioni di elevata sicurezza farmaci o infusioni endovenose, essenziali per il trattamento di diverse patologie.
Unisciti al Master in Terapia Endovenosa ed Accessi Vascolari, un programma di alto livello pensato per professionisti della salute che desiderano eccellere nella gestione dei presidi venosi centrali. Essenziale per chi lavora in terapia intensiva, oncologia, e in molte altre specialità sanitarie, il corso offre formazione teorica e pratica indispensabile.
Con un costo accessibile di €1000 e modalità di studio ONLINE, il Master è aperto a laureati in medicina, chirurgia e professioni sanitarie. Una volta completato, apre notevoli opportunità di avanzamento professionale nell'ambito sanitario.